Assemblea Ordinaria TradInFo il 30 marzo 2019 a Forlì

Assemblea Ordinaria TradInFo il 30 marzo 2019 a Forlì

30 Gen Assemblea Ordinaria TradInFo il 30 marzo 2019 a Forlì

Il Consiglio Direttivo invita i soci a partecipare alla prossima assemblea ordinaria di TradInFo, che si terrà sabato 30 marzo 2019 dalle 15:30 a Forlì, nella Sala Melozzo, Piazza Melozzo, 8/10.

ORDINE DEL GIORNO

  • Benvenuto e saluti del presidente
  • Approvazione del bilancio sociale
  • Riconoscimento MISE
  • Presentazione della nuova Commissione Tecnica per la Formazione
  • Varie ed eventuali

PERCHÉ È IMPORTANTE PARTECIPARE

Sarà l’occasione per fare networking, allacciare rapporti reali e non solo virtuali con le colleghe e i colleghi che costituiscono la vera ricchezza della nostra Associazione. 

Vi ricordiamo inoltre che stiamo rinnovando la Commissione Tecnica per la Formazione e potete inviare le vostre candidature alla Coordinatrice all’indirizzo info@tradinfo.org.

Per partecipare è sufficiente seguire la procedura che vi è stata inviata via mail nei giorni scorsi.

POSSIBILITÀ DI DELEGA

Se siete impossibilitati a partecipare potete delegare un socio partecipante attraverso l’apposito modulo delega disponibile nell’area download soci del sito TradInFo: inviate la delega compilata a segretario.tradinfo@gmail.com. Per individuare le persone a cui fornire la vostra delega potete consultare la lista delle presenze e scrivere loro in privato. Ricordiamo che ai sensi del nostro statuto ogni socio potrà portare un massimo di 3 deleghe, ad eccezione dei membri del Consiglio Direttivo che non possono raccoglierne poiché si voterà per l’approvazione del bilancio.

FORMAZIONE PRE-ASSEMBLEA

Come ormai da prassi, dalle 10 alle 13 daremo spazio alla formazione gratuita: una tavola rotonda dal titolo Asseverare, legalizzare o giurare? Quando il traduttore entra in Tribunale.

1 Comment
  • Gloria Remelli
    Posted at 11:34h, 11 Febbraio Rispondi

    Care colleghe e colleghi, non mancate a questo “abbraccio” di gruppo, in particolare per dare il benvenuto alle nuove socie.

Post A Comment