L’assemblea plenaria di TradInFo per il nuovo statuto e il rinnovo del consiglio

23 Set L’assemblea plenaria di TradInFo per il nuovo statuto e il rinnovo del consiglio

Sabato 1° ottobre 2016, alle ore 15:30 in seconda convocazione al locale Cosmonauta a Forlì, si terrà l’assemblea plenaria di TradInFo per discutere alcuni punti fondamentali per l’associazione. Dopo i saluti iniziali del presidente Francesco D’Arcangeli, si procederà alla presentazione del nuovo Statuto di TradInFo e del Regolamento Interno. Entrambi i documenti, infatti, sono stati rinnovati per ottemperare alle normative vigenti e per volontà della nostra associazione di introdurre alcuni elementi ritenuti fondamentali, tra cui la possibilità di iscrizione da parte degli studenti e l’importanza della formazione continua che diverrà obbligatoria per gli associati.

Verrà eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il prossimo biennio, insieme al Collegio dei Probiviri, che avrà funzione di vigilanza sull’operato dei soci.

In tema di formazione sarà presentato il calendario dei corsi che andranno ad arricchire l’offerta attuale di TradInfo che prevede per le prossime settimane una giornata dedicata alla fiscalità e un approfondimento pratico su OmegaT.
Ci sarà, infine l’occasione per fare un resoconto sulla Giornata del Traduttore e sul convegno per il 60° anniversario di ANITI.

Ricordiamo ai soci che la partecipazione all’assemblea costituisce una reale occasione d’incontro e uno strumento per contribuire in modo attivo all’evolversi dell’associazione: a questo proposito sarà possibile candidarsi per il  Consiglio Direttivo o per il Collegio dei Probiviri inviando una mail a info@tradinfo.org.
Nel caso di impossibilità a partecipare sarà comunque possibile delegare uno dei soci presenti, secondo i modi e i tempi previsti dall’associazione.

Nessun Commento

Scrivi un commento