Noi, TradInFo – Campagna iscrizione soci

Noi, TradInFo - Campagna iscrizione soci

09 Nov Noi, TradInFo – Campagna iscrizione soci

Novembre e dicembre 2020 saranno due mesi speciali in casa TradInFo. In questo periodo, infatti, ci sarà la campagna di iscrizione soci “Noi, TradInFo”. Un’occasione per ricordare l’importanza dell’appartenere a un’associazione di categoria, ma soprattutto per celebrare la bellezza di TradInFo, che da oltre 15 anni dà voce ai professionisti della traduzione e dell’interpretazione e porta avanti i diritti della nostra categoria professionale.

Noi, TradInFo

Perché il nome “Noi, TradInFo”? Perché un’associazione è, prima di tutto, i suoi soci. Professionisti, ma prima ancora persone, che fanno squadra per scambiarsi idee e consigli, formarsi e crescere insieme. La vita da freelance può rivelarsi complicata, a volte anche scoraggiante, ma quando la si affronta insieme ai colleghi che vivono le medesime esperienze, allora è tutta un’altra storia.

Chi è curioso di saperne di più su TradInFo e su cosa significa far parte di un’associazione potrà farsi un’idea del suo funzionamento e conoscere i soci che la compongono assistendo all’assemblea del 28 novembre: Il 28 novembre 2020 l’Assemblea Soci TradInFo”. E, in via del tutto eccezionale, potrà partecipare in qualità di uditore alla formazione gratuita pre-assemblea dal titolo “Blogging, istruzioni per l’uso”.

Diventa socio o rinnova la tua iscrizione

Per diventare socio, leggi le istruzioni riportate nella nostra pagina “Diventa socio” e scrivi una mail a info@tradinfo.org allegando i documenti richiesti. Il Consiglio Direttivo valuterà la tua candidatura entro 15 giorni.

Se invece sei già socio TradInFo, puoi rinnovare l’iscrizione versando la quota entro il 31 dicembre 2020 e inviando la ricevuta del pagamento al Tesoriere all’indirizzo tesoriere.tradinfo@gmail.com.

Nelle prossime settimane pubblicheremo sul sito e sulla pagina Facebook di TradInFo tanti contenuti speciali – articoli, grafiche e video – per rendere omaggio alla ricchezza della nostra associazione e alle persone che la compongono.

Siete curiosi? Allora tenetevi aggiornati seguendo i canali web di TradInFo e iscrivetevi alla nostra associazione: facciamo sentire la nostra voce, insieme.

 

A cura di Luigi Borriello

1 Comment
  • Chiara Vecchi
    Posted at 23:19h, 10 Novembre Rispondi

    Grazie Luigi! Un’associazione di categoria come TradInFo è un’ottima opportunità per trovare altri professionisti, fare rete e scambiare esperienze e saperi.

Post A Comment