Scopri il tuo quoziente di futurAbilità

16 Set Scopri il tuo quoziente di futurAbilità

Essere traduttore o interprete richiede una certa dose di spericolatezza: lavoriamo infatti su un mercato globale, ci confrontiamo ogni giorno con sfide a volte più grandi di noi, portiamo avanti gli affari, le idee, i sogni, le speranze di chi si affida a noi.
È una professione che richiede cuore e cervello, bisogna avere passione e dare sempre il meglio di sé, ma dobbiamo anche essere preparati e disposti a cambiare, imparare ed evolverci quando dare il meglio non basta.

Essere futurAbili significa sviluppare un approccio che ci renda a prova di futuro, inventarsi nuove vie, scoprirsi pionieri alla ricerca di nuove possibilità. In fondo basta porsi le domande giuste, basta cercare la giusta prospettiva.
Ad esempio, che cosa vogliono i nostri clienti? Quale nuova tecnologia potremmo inventare? E soprattutto, in quale nicchia potremmo investire? Quali abilità dovremmo sviluppare? Dovremmo considerarci imprenditori di noi stessi? Cosa può davvero fare la differenza?

Se è vero che il modo migliore di prevedere il futuro è crearlo, il momento è adesso!

Accetta la sfida, partecipa al contest e invia la tua idea migliore di futurAbilità su Twitter a @BlogTradinfo #FuturAbilitàOra

Fra i partecipanti iscritti al convegno, l’idea migliore di futurAbilità vincerà la membership gratuita per un anno a TradInfo!

Sei pronto a investire sulla tua migliore risorsa? Diventa futurAbile!

Nessun Commento

Scrivi un commento