Verso le elezioni TradInFo: come candidarsi

Verso Le Elezioni TradInFo, Come Candidarsi

15 Ott Verso le elezioni TradInFo: come candidarsi

Il 28 novembre 2020, in occasione dell’Assemblea dei Soci di TradInFo, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Stai pensando di candidarti? Ecco come fare:

  1. Scarica il modulo dall’Area Download Soci e compilalo in ogni sua parte. Ricorda di specificare se desideri essere membro del Consiglio Direttivo o del Collegio dei Probiviri;
  2. Invia il modulo compilato, allegando una tua foto frontale, su sfondo neutro e di buona risoluzione, a info@tradinfo.org entro e non oltre il 15 novembre 2020.

Il Consiglio Direttivo verificherà la regolarità delle candidature ricevute in base ai requisiti specificati nello Statuto e nel Regolamento interno dell’Associazione.

Tutte le candidature valide saranno pubblicate sul sito di TradInFo, per permetterne la visione a tutti i soci.

Chi può candidarsi?

Tutti i soci TradInFo hanno diritto a candidarsi per una sola carica. Per il Consiglio Direttivo occorre eleggere da minimo di 7 ad un massimo di 9 membri, di cui almeno due devono essere iscritti a TradInFo da almeno 3 anni. Per il Collegio dei Probiviri occorre eleggere 3 membri con questo requisito: aver partecipato, negli ultimi due anni, ad almeno tre giornate di formazione.

I soci ordinari possono candidarsi sia per il Consiglio Direttivo sia per il Collegio dei Probiviri; i soci studenti possono candidarsi per il Consiglio Direttivo.

TradInFo ha bisogno di te!

Ognuno può dare il suo contributo – piccolo o grande che sia – alla vita dell’Associazione: l’importante è condividere gli stessi obiettivi e impegnarsi per il loro raggiungimento. Aiuta TradInFo a crescere e aiuta la nostra categoria a tutelarsi, presenta oggi stesso la tua candidatura.

No Comments

Post A Comment