Verso le elezioni TradInFo, ecco come candidarsi

Verso le elezioni TradInFo, ecco come candidarsi

24 Ott Verso le elezioni TradInFo, ecco come candidarsi

Il 24 novembre 2018, in occasione dell’Assemblea dei Soci di TradInFo, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Stai pensando di candidarti? Ecco come fare:

  1. Scarica il modulo dall’Area Download e compilalo in ogni sua parte. Ricorda di specificare se desideri essere membro del Consiglio Direttivo o del Collegio dei Probiviri;
  2. Inserisci la tua foto all’interno del modulo: frontale e su sfondo neutro;
  3. Invia il modulo compilato a info@tradinfo.org insieme a una breve presentazione entro e non oltre il 14 novembre 2018.

Il Consiglio Direttivo verificherà la regolarità delle candidature ricevute in base ai requisiti specificati nello Statuto e nel Regolamento interno dell’Associazione.

Tutte le candidature valide saranno pubblicate sul sito di TradInFo entro il 19 novembre 2018, per permetterne la visione a tutti i soci.

Chi può candidarsi?

Tutti i soci TradInFo hanno diritto a candidarsi per una sola carica. Per il Consiglio Direttivo occorre eleggere da minimo di 7 ad un massimo di 9 membri, di cui almeno due devono essere iscritti a TradInFo da almeno 3 anni. Per il Collegio dei Probiviri occorre eleggere 3 membri con questo requisito: aver partecipato, negli ultimi due anni, ad almeno tre giornate di formazione.

I soci ordinari possono candidarsi sia per il Consiglio Direttivo sia per il Collegio dei Probiviri; i soci studenti possono candidarsi per il Consiglio Direttivo.

TradInFo ha bisogno di te!

Ognuno può dare il suo contributo – piccolo o grande che sia – alla vita dell’Associazione: l’importante è condividere gli stessi obiettivi e impegnarsi per il loro raggiungimento. Aiuta TradInFo a crescere e aiuta la nostra categoria a tutelarsi, presenta oggi stesso la tua candidatura.

Nessun Commento

Scrivi un commento