Diventa Socio

Criteri di ammissione dei nuovi soci

Le domande di ammissione dei nuovi soci a TradInFo sono valutate dal Consiglio Direttivo in carica secondo i criteri stabiliti dallo Statuto dell’associazione. Possono fare domanda di ammissione a TradinFo tutte le persone fisiche secondo i seguenti criteri.


SOCIO ORDINARIO

> con laurea quadriennale o specialistica/magistrale alla SLLIT (ex SSLMIT) di Forlì o alla SSLMIT di Trieste

oppure

> interpreti o traduttori con comprovata e significativa esperienza lavorativa


SOCIO STUDENTE

> studenti attualmente iscritti al corso di laurea specialistica alla SLLIT (ex SSLMIT) di Forlì o alla SSLMIT di Trieste.


Invio della Domanda di Ammissione a TradInFo

Per richiedere l’ammissione a socio di TradInFo è necessario compilare il  corrispondente modulo di iscrizione che dovrà essere inviato insieme al proprio titolo di studio e curriculum vitae. Quest’ultimo deve specificare, nel maggior grado possibile di dettaglio, le esperienze più significative nel settore della traduzione e dell’interpretazione (se possibile, includendo volumi di parole e/o cartelle tradotte, giornate di interpretazione, durata dei rapporti di lavoro dipendente o di collaborazione con enti, ecc.). La documentazione deve essere inviata all’indirizzo e-mail info@tradinfo.org specificando la richiesta di socio ordinario o di socio studente.

Il Consiglio Direttivo verificherà l’ammissibilità della domanda e, se sarà accolta, bisognerà provvedere al pagamento della quota associativa.


Pagamento della quota associativa TradInFo

La quota associativa annuale è di 70 euro e andrà versata sul conto corrente intestato a TradInFo entro e non oltre 30 giorni dalla comunicazione di ammissione a TradInFo. La somma andrà versata poi ogni anno entro e non oltre il 31 dicembre.

TradInFo c/o Francesco D’Arcangeli

Via Ravegnana 220, 47122 Forlì (FC)

IBAN:

Banca Popolare Etica
c/c
CIN: T
ABI: 05018
CAB: 02400
Per bonifici dall’estero:
Codice BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A
Causale: quota associativa TradInFo (specificando l’anno di riferimento).

 TradInFo Social

Per conoscere meglio TradInFo e partecipare allo scambio di informazioni seguite e interagite attraverso la pagina Facebook.