30 novembre 2019, l’assemblea autunnale dei soci

30 novembre 2019, l'assemblea autunnale dei soci

09 Ott 30 novembre 2019, l’assemblea autunnale dei soci

È convocata l’Assemblea dei Soci TradInFo per sabato 30 novembre 2019 alle 15.30 a Forlì, nella Sala Melozzo, in Piazza Melozzo degli Ambrogi n. 8/10.

Durante l’assemblea si discuterà del seguente ordine del giorno:

  1. Benvenuto e saluti del Presidente;

  2. Aggiornamento attività associative;

  3. Varie ed eventuali.

Chi fosse impossibilitato a partecipare, può delegare un socio partecipante, seguendo le modalità di delega inviate nella mailing list.

PERCHÉ PARTECIPARE

È un’occasione fondamentale per fare il punto sulle attività associative, raccogliere le opinioni dalla viva voce di chi compone la nostra associazione, accogliere i nuovi soci e tracciare il percorso da seguire. Non da ultimo, come sempre la mattina potrete partecipare alla formazione gratuita che TradInFo offre ai suoi soci e valida ai fini formativi per il biennio 2019-2010. 

LA FORMAZIONE RISERVATA AI SOCI

L’assemblea sarà anticipata, a partire dalle 10:00, dall’incontro “Welfare e tutele per i liberi professionisti” sul tema dell’assistenza sanitaria per i liberi professionisti. La formazione è riservata ai soli soci ed è tenuta da Samanta Boni, consigliera di Acta in rete e autrice dell’ebook Il welfare per freelance non è una leggenda metropolitana

COME RAGGIUNGERE LA SALA

La sala Melozzo è raggiungibile a piedi dalla stazione in mezz’ora, oppure prendendo un bus dalla stazione fino a Piazza Saffi e da lì a piedi, o ancora in auto. Se scegliete l’auto, è possibile parcheggiare a pagamento lungo tutto Corso Garibaldi poiché la Piazza Melozzo degli Ambrogi è sul Corso, oppure gratuitamente nel parcheggio dietro all’ex supermercato Coop, alla rotonda di Porta Schiavonia. Da qui la sala è a 6 minuti a piedi.

1 Commento
  • Annamaria Baldan
    Pubblicato alle 17:49h, 20 Dicembre Rispondi

    Mi è dispiaciuto non esserci, per fortuna è arrivato l’esauriente Verbale dell’Assemblea e mi sono aggiornata sui tanti argomenti che avete trattato. Grazie TradInFo e grazie Segretario!

Inserisci un commento