“AllineaMenti”: la formazione gratuita di TradInFo

03 Apr “AllineaMenti”: la formazione gratuita di TradInFo

In occasione dell’assemblea dei soci di TradInFo del 20 alrile 2024, si terrà un corso di formazione gratuita riservato ai soci dell’associazione. 

Ricordiamo che per iscriversi a TradInFo è necessario seguire la procedura descritta sul nostro sito: tradinfo.org/diventa-socio.

Qui le info e il programma del corso.

Corso: AllineaMenti

Quando: sabato 20 aprile 2024 dalle 10.00 alle 13.00

Numero ore totali: 3

Ore riconosciute per la formazione continua TradInFo: 3

Dove: Sala AIL, Viale Roma 88 – Forlì | in presenza e online

IL PROGRAMMA

AllineaMenti è un’occasione di formazione diversa dal solito. Attraverso l’apposito modulo inviato in mailing list, ogni socia o socio può indicare un piccolo problema che vorrebbe risolvere, un software utile che conosce e di cui potrebbe spiegare il funzionamento, un’informazione utile che ha scoperto e che pensa possa essere d’aiuto ad altre persone, eccetera.

L’intento è quello di raccogliere un ristretto numero di persone disposte a tenere una breve presentazione (10 minuti circa + eventuali domande) su un argomento molto specifico o a instradare colleghe e colleghi su una tematica di sua competenza.

COSTI

Gratuito. Riservato ai soli soci TradInFo.

MODALITÀ DI FREQUENZA

Modalità ibrida, in presenza e online su Google Meet al link inviato in mailing list. Non è prevista la registrazione.

NOTA: Si raccomanda la massima puntualità, sia per chi frequenta in presenza che da remoto. A chi arriva/si collega dopo più di 15 minuti dall’inizio della formazione, non sarà possibile rilasciare l’attestato di frequenza utile al riconoscimento dei crediti formativi.

Nessun Commento

Inserisci un commento