Assemblea Soci TradInFo, a Forlì il 24 novembre 2018

Assemblea Soci TradInFo, a Forlì il 24 novembre 2018

22 Ott Assemblea Soci TradInFo, a Forlì il 24 novembre 2018

È convocata l’Assemblea dei Soci TradInFo – inverno 2018 per sabato 24 novembre 2018 al Coworking Santa Lucia Corso della Repubblica, 75, 47121 Forlì.

Durante l’assemblea si discuterà del seguente ordine del giorno:

  1. Benvenuto e saluti del presidente
  2. Situazione iscritti
  3. Elezioni delle cariche sociali
  4. Formazione 2019
  5. Varie ed eventuali

TradInFo ricorda che la presenza dei soci è fondamentale perché verranno discusse delle questioni all’ordine del giorno molto importanti per l’Associazione. Per questo motivo, se siete veramente impossibilitati a partecipare, a nome del Consiglio Direttivo vi chiediamo di delegare un socio partecipante usando l’apposito modulo disponibile nell’Area Download Soci del nostro sito o, in alternativa, a questo link diretto al documento di delega: è importante avere una percentuale più rappresentativa dei soci alle varie votazioni.

Intenzione a partecipare

Invitiamo i soci a comunicare la loro intenzione di partecipare o meno all’assemblea rispondendo UNICAMENTE in questo foglio drive. Qui potrete anche iscrivervi alla formazione gratuita che verterà sul Diritto alla protezione dei dati personali: l’evoluzione della normativa alla luce del Regolamento UE 2016/679″ (GDPR) con l’Avv. Chiarelli e che si terrà dalle 10 alle 13. Per maggiori dettagli trovate qui il programma.

Invio delle deleghe

Le deleghe saranno inviate per posta elettronica al segretario Irene Frosi per evitare problemi di stampa e carta. Potete firmare digitalmente oppure scansionare le vostre copie da casa e poi inviarle a segretario.tradinfo@gmail.com.
I file vanno nominati come segue, per agevolare il lavoro del segretario:
MESE ANNO_ NOME DELEGATO_NOME DI CHI DELEGA
esempio: Novembre2018_Frosi_Perez.

Ai sensi del nostro statuto ogni socio potrà portare un massimo di 3 deleghe.

Per verificare le persone a cui inviare le deleghe potete consultare la lista delle presenze e scrivere direttamente ai colleghi in privato.

 

La partecipazione all’Assemblea costituisce per i soci un’unica occasione d’incontro e uno strumento fondamentale per contribuire attivamente all’evolversi dell’Associazione.

Vi aspettiamo numerosi.

Nessun Commento

Scrivi un commento